Approcci e soluzioni per semplificare e automatizzare i processi aziendali e di import export
L’Hyperautomation supera la semplice automazione tradizionale. Non si limita a replicare attività manuali ripetitive, ma potenzia l’intelligenza umana con un approccio business-driven. Grazie al giusto mix di tecnologie come il Process Mining, l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning, offre una visione strategica di alto livello.
Il mercato è in piena espansione: si prevede che gli investimenti globali raggiungeranno i 32 miliardi di dollari entro il 2029, con un tasso di crescita annuo del 19,5%. Non perdere l’opportunità di essere tra i leader di questo cambiamento. L’hyperautomation, anche nel settore dell’import/export, consente di elaborare grandi volumi di dati, anche non strutturati, per prendere decisioni rapide e precise.
Insieme all’analisi di Massimo Ficagna, Senior Advisor Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, esploreremo come:
- Individuare e adottare strumenti e piattaforme digitali che ottimizzano la gestione dei processi di automazione necessari per la tua azienda
- Superare le criticità operative e prendere decisioni più efficaci grazie all’automazione potenziata dall’AI
- Migliorare la tracciabilità e la certificabilità dei dati
In collaborazione con