L’Italia è stata scelta come sede del prossimo ECCA Members Forum 2018, e sarà Finchimica ad ospitare la delegazione europea impegnata nel tavolo di lavoro il 28 e 29 novembre prossimi.
ECCA – European Crop Care Association – è l’associazione Europea che raggruppa i maggiori produttori di fitofarmaci generici. Dal 1993 rappresenta il punto di vista di questa industria nell’evoluzione legislativa e nel dialogo con il mondo istituzionale e regolatorio.
Ogni anno, a rotazione, il Forum viene ospitato in un Paese diverso e quest’anno sarà la volta dell’Italia e di Finchimica, che lo scorso anno aveva avanzato la sua candidatura per l’edizione 2018.
Il programma di lavoro delle giornate, in fase di definizione, si concluderà con una visita all’impianto produttivo di Manerbio, in provincia di Brescia, quartier generale di Finchimica e da sempre eccellenza riconosciuta per gli altissimi standard di qualità e sicurezza.
“Siamo stati la prima azienda italiana a diventare membro di ECCA e sarà per me un onore avere qui i colleghi di tutta Europa, per un confronto aperto sui temi caldi del nostro comparto”, ha commentato Maura Naponiello, CEO di Finchimica S.p.A.
Questa pubblicazione è parte di un progetto di comunicazione editoriale che Agendadigitale.eu sta sviluppando con il partner Finchimica.