Il Convegno sarà l’occasione per presentare i risultati della Ricerca dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy e per una condivisione di esperienze sulle seguenti tematiche:
- Qual è il ruolo del Mobile all’interno della digital transformation delle aziende italiane?
- Perché una strategia Mobile è centrale in un approccio customer centric e omnicanale?
- Il Mobile è una priorità di investimento per le aziende italiane?
- Come viene utilizzato lo Smartphone nel processo di acquisto dai consumatori italiani in tutti i principali settori (Retail, Utility, Finance, Telco, ecc.)?
- Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia e quali sono i formati che trainano la crescita? Quali le dinamiche in atto e le opportunità per il 2017?
- Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup nazionali ed internazionali operanti in questo mercato?
La partecipazione al Convegno è gratuita. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.
Il Convegno si terrà Giovedì 9 Febbraio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo n°1, 20126 Milano).
Tutti gli abbonati al sito Osservatori.net potranno seguire il Convegno in diretta Web.
L’edizione 2016 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy è realizzata con il supporto di: Accenture Interactive, AdKaora, Applix, Beintoo, Criteo, Doxa, Gruppo Editoriale L’Espresso, Hic Mobile, NearIT, Ogury, RTI Interactive Media, SAP Mobile Services, Toshiba Global Commerce Solutions; App Quality, comScore, GS1 Italy, Klikkapromo, Konvergence, Poste Italiane, R&D Communication, Rai Pubblicità/Rai, Wind.