La collaborazione aziendale non può fare a meno dei moderni mezzi della comunicazione digitale. A cominciare dal telefono, che resta irrinunciabile nel contatto interpersonale sia all'interno dell'azienda sia nei rapporti con fornitori e clienti. Un canale che oggi è possibile digitalizzare e integrare con gli altri mezzi della comunicazione digitale svincolando, in particolare la parte di telefonia fissa, dalle tecnologie analogiche e dagli approcci di gestione e commerciali tradizionali che non hanno più senso d'essere.
Così come lo sviluppo delle reti digitali e del cloud ha permesso a molte aziende, in particolare PMI, di fruire di servizi dati e software più avanzati senza la necessità di investire negli apparati e nel personale dedicato alla loro gestione, allo stesso modo un centralino virtuale fruito in cloud permette di disporre dei servizi più avanzati di telefonia, call e contact center "as a service" senza dipendere da apparati, servizi di manutenzione o altri vincoli imposti da fornitori e carrier.
- Evoluzione dei servizi di telefonia aziendale e potenzialità per il business
- Vantaggi economici e funzionali nell’uso di centralino telefonico e contact center in cloud
- Nvoice per Microsoft Teams, la soluzione NFON che si combina perfettamente con uno dei più famosi sistemi di collaborazione
Questi sono i temi principali che verranno discussi nel corso del Webinar di ZeroUno, nel quale i partecipanti potranno porre proprie domande in tempo reale sia all'analista sia agli esperti di NFON per capire come affrontare le problematiche della modernizzazione della telefonia aziendale e approfondire la conoscenza delle soluzioni.
RELATORI
Sponsored by