Dallo smart working all’hybrid work, l’innovazione tecnologica impatta sulla cultura del lavoro portando nelle organizzazioni nuove esperienze e nuove pratiche: in presenza e a distanza.
Innestata nei processi di collaboration e communication la GenAI, elabora qualsiasi tipo di informazione a una velocità straordinaria, potenziando la produttività individuale sotto la forma di un’assistente virtuale multifunzione. Questo nuovo modo di lavorare permette alle organizzazioni di supportare i lavoratori di una risorsa personale virtuale che, ogni giorno, li affianca e li aiuta.
Nel webinar, Mariano Corso, Direttore Scientifico dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano, condividerà i dati aggiornati del contesto di sviluppo evidenziando, insieme agli esperti, i punti di attenzione strategici, tecnologici e operativi che consentono di coniugare hybrid work e GenAI, passando dalla sperimentazione all’azione.
Testimonial d’eccezione Ferrarelle, che racconterà l’adoption della GenAI per ottimizzare il service care dei clienti B2B, la produttività individuale e aziendale.
Potrete capire più nel dettaglio:
- Dallo smart working al lavoro ibrido quali sono le sfide e le opportunità della GenAI nei vari settori industriali;
- Come e perché la tecnologia, implementata in modo corretto, non sostituisce ma anzi valorizza il lavoro delle persone e del business;
- Quando e come azionare una Communication&Collaboration potenziata, più efficace, efficiente, integrata e securitizzata.
Partecipano:
- Mariano Corso, Direttore Scientifico dell’Osservatorio Smart Working, Politecnico di Milano
- Sandro Puzelli, Chief Information and Digital Officer Ferrarelle
- Massimo Barocci, CTO, Alterna
Modera:
Paola Capoferro, Direttore, People&Change360
Compila il form per iscriverti al Webinar