A fronte della diffusione del paradigma operativo ibrido, le piattaforme per riunioni in videoconferenza rappresentano ormai uno strumento fondamentale per la comunicazione e la collaborazione quotidiana in qualsiasi azienda. Per questo motivo, il panorama dei fornitori di servizi di videoconferenza e di soluzioni di Unified communications As a Service presenti sul mercato è molto ampio e articolato.
In questo scenario ricco di possibilità, le organizzazioni devono valutare attentamente le esigenze dei propri utenti e le modalità di utilizzo dei servizi di conferenza, per poi analizzare una per una le soluzioni e le offerte disponibili sul mercato: solo così sarà possibile evitare di acquistare suite con funzionalità non adatte alle necessità aziendali, troppo complesse da utilizzare e inutilmente costose.
Questo white paper, fornito da Zoom, offre una guida chiara ed estremamente dettagliata alle soluzioni per la collaborazione online e le riunioni in videoconferenza a oggi disponibili. Continuando la lettura, potrete approfondire questi punti chiave:
- i trend del mercato delle soluzioni di videoconferenza e UCaaS
- i punti di forza e di debolezza di tutte le principali soluzioni sul mercato, una a una
- i punteggi di gradimento delle diverse suite da parte degli utilizzatori verificati