In un mondo stracolmo di canali di comunicazione, l’esigenza è la cosiddetta omnicanalità: gli strumenti di Unified communication & collaboration sono ormai essenziali per semplificare le modalità di comunicazione e favorire la collaborazione tra persone e team all’interno dell’hybrid workplace.
Implementare un sistema integrato che sfrutti al massimo tutti i canali di comunicazione ma li faccia convergere in un’unica piattaforma permette di ottimizzare la user experience e sviluppare sinergie utili a produrre di più e meglio, ad abbassare i costi e a ridurre le inefficienze. Le piattaforme di Unified communication & collaboration rappresentano pertanto una tappa obbligata per le aziende che hanno deciso di affrontare con successo l’evoluzione del modello operativo e la creazione di un modern workplace competitivo e a prova di futuro.
Questo white paper, fornito da ComApp, spiega come implementare i giusti strumenti di Unified communication & collaboration e promuovere una cultura aziendale al passo con i tempi. Continuando a leggere, capirete cosa fare per:
- rendere intelligenti e automatizzare le comunicazioni superando i silos
- massimizzare la produttività delle risorse
- evitare i problemi di sicurezza derivanti dallo Shadow IT
- ottimizzare la condivisione e la valorizzazione dei dati aziendali
- aumentare l’engagement e la soddisfazione dei dipendenti
- ridurre i costi dell’infrastruttura, aumentandone l’efficienza